CHI SIAMO

B.P.K. Customs nasce nel 2010 in un vecchio cascinale ad Arese, “il paese dei motori”, un po’ per caso…

Per gioco e passione per la pesca, tre ragazzi iniziano a lavorare su un vecchio scafo in alluminio 370 che mostrano completamente restaurato e customizzato ad una gara di bassfishing (pesca sportiva). Da un semplice gioco nacque una vera e propria attività che grazie ad un passaparola dovuto alla modifica delle barche di amici, si evidenzia con uno stile ben preciso che proponeva preparazioni custom a piccole imbarcazioni (Jon Boat).

Ne corso del tempo rimane solo la mente ed il cuore di B.P.K. Customs, Baldassare Enrico, che non smette mai di lavorare con passione per il suo sogno: creare le migliori barche da pesca sportiva preparate.


Finalmente nel 2016 “Balda” riesce a trovare una persona che crede fino in fondo nella sua idea e lo appoggia dandogli la possibilità di lavorare al top e ripresentarsi con prepotenza sul mercato delle barche da pesca sportiva, da qui inizia una nuova pagina per B.P.K. Customs!

Ora composta dal trio Baldassarre, Dimasi Jr. e Sr, B.P.K. Customs è l’unica società nautica che effettua preparazioni per la pesca sportiva di bass-fishing, muskie-fishing e sea-fishing con l’unico obbiettivo di creare barche di massimo livello, seguendo passo passo con minuziosa precisione i vari procedimenti di restauro o preparazione, il tutto svolto internamente dalla verniciatura alla gavonatura, dall’impianto elettrico alla motoristica.

B.P.K. Customs inoltre modifica bassboat, muskieboat, flatsboat e fisherman di importazione USA – di serie e preparati (vedi pagina DIAMANTE). Collaboariamo anche con diversi pescatori italiani per trovare le migliori soluzioni da riproporre sulle nostre imbarcazioni.


B.P.K. Customs è in grado di riprodurre i sogni e le esigenze del cliente in barche sportive, presentando esemplari UNICI sul mercato e SU MISURA mai eseguiti in serie!